giovedì 22 gennaio 2015

Habemus Treasury!!!

Nel post precedente vi raccontavo di aver finalmente aperto il mio shop su Etsy e A Little Market e dei motivi per cui avevo studiato e riflettuto molto prima di farlo. Vi dicevo appunto che uno dei motivi di tali riflessioni era il fatto che, soprattutto per Etsy, bisogna essere attivi e presenti per far si che il proprio negozio sia visibile. Uno dei modi per essere "presenti" è fare delle Treasury cioè delle collezioni di prodotti in genere fatte a tema come un colore, una ricorrenza, una stagione o qualsiasi altra cosa possa venire in mente. Perciò dopo aver aperto il negozio mi sono messa a studiare la questione Treasury e mi sono resa conto CHE E' DIVERTENTISSIMO!!! Già appena aperto il negozio avevo iniziato a collezionare oggetti e negozi preferiti, che avrei voluto usare per la mia prima Treasury, ma non sapevo decidermi visto che bisogna iserirne "solo" 16. Praticamente senza rendermene conto sono stata ore a girovagare su Etsy e a mettere mi piace su un sacco di bellissime cose.....non avrei più smesso! Martedì poi ho iniziato a catalogarne alcune in elenco specifico sul filo conduttore del colore rosso e da lì ieri mattina è nata spontaneamente l'idea per la mia prima Treasury: rosso =cappuccetto rosso!! E allora perchè non una moderna cappuccetto rosso???? Da cosa nasce cosa....da Tresury nasce Tresury....ho deciso che ne farò una per ogni favola che amo, ovviamente in chiave Urban!

Bene vi presento allora la mia prima Treasury "Urban Little Red Riding Hood"

 A presto....

Nessun commento:

Posta un commento