venerdì 5 dicembre 2014

Primo appuntamento ai Mercatini Natalizi

Come dicevo la volta scorsa, siamo già arrivati all'appuntamento pù frenetico dell'anno per quanto riguarda lo shopping, ma anche per quanto riguarda la creazione di ciò che sarà oggetto di shopping handmade. 
Perciò in questi giorni nel laboratorio di Juicy Stones si stanno facendo le corse contro il tempo! Si preparano gli ordini già arrivati, che devono essere spediti entro il 17 dicembre, e si cerca di preparare quanto più possibile per il primo appuntamento della stagione dei mercatini natalizi....e in tutto questo rientra anche il lavoro "ufficiale" nel pomeriggio e la gestione di casa-figlio-compagno. Ce la faro????
Durante l'anno non partecipo a molti mercatini e, chi mi conosce, sa che soprattutto nella stagione invernale per me sono uno scoglio piuttosto duro a causa del mio odio profondo per il freddo, ma i Mercatini di Natale sono fra gli appuntamenti più belli dell'anno. Inoltre il mio debutto "dal vivo" è stato l'anno scorso proprio al Mercatino di Natale del paese in cui abito e, nonostante il vento tagliente, è stato bellissimo. Dunque anche quest'anno si riparte ripetendo l'esperienza dell'anno scorso (credo che lo considererò un appuntamento fisso per ogni anno) mi troverete a Fiesso d'Artico (VE) l'8 dicembre dalle 9 alle 19 se vorrete venire a toccare con mano le cose che faccio, se volete regalare qualcosa di unico, fatto a mano, fatto col cuore o semplicemente per conoscermi di persona.
Come sempre ci sarà con me Claudia di Ioscrap con le sue creazioni. 

Per chi a Natale volesse regalare un gioiello Juicy Stones su commissione consiglio d'inviarmi le proprie richieste entro il 10 dicembre, se invece trovate il vostro regalo tra gli articoli già pronti consiglio di richiederlo non oltre il 16 dicembre. Per essere aggiornati sugli eventi a cui parteciperò, novità e quant'altro potete seguirmi anche su Facebook oppure potete scrivermi una mai:
juicystones@gmail.com


Vi aspetto lunedì...

Nessun commento:

Posta un commento