martedì 4 marzo 2014

The Golden Age

E' arrivata l'età dell'oro!!....Tranquille non sto delirando....il titolo mi sembrava azzaccato perchè ultimamente mi sono ritrovata a fare parecchi orecchini in ottone!
A dire il vero non sono mai stata particolarmente amante dell'oro giallo e/o dell'ottone, ma ultimamente,  prima per il mercatino poi su richiesta, ne ho realizzati diversi...e un po' alla volta ci sto facendo l'occhio!
Vi mostro dunque una carrellata di ottoni (l'oro per ovvi motivi sta solo nel colore), già pubblicata nella pagina facebook  e quasi quasi....potrei dire di aver dato vita alla mia collezione "The Golden Age"!

 Orecchini "Buccia" forma semplice, semplice texture e scuriti a fiamma.
 
Le classiche foglie anche queste un po' scurite a fiamma
Orecchini "Golden Age": l'apoteosi dell'oro abbinata con lapislazzuli e texturizzati solo nella parte inferiore
Orecchini "Lune" molto grandi, semplicemente martellati e leggermente imbutiti, il colore è stato riportato al naturale dopo le ricotture.

Orecchini "Lace" texturizzati creando una sorta di ricamo, con la fiamma hanno preso questo colore particolare, infine li ho satinati.

Orecchini "Penny"  piccoli e discreti come una moneta decorati cono due piccole piriti, texturizzati e anche questi con colorazione data dalla fiamma. 











Alcuni sono ancora disponibili altri hanno già trovato casa :)


A presto...

Nessun commento:

Posta un commento